chiede l’iscrizione al Comitato
​
le cui finalità sono: “preservare il prezioso patrimonio paesaggistico, materiale e immateriale, storico e culturale molisano, promuovere le attività a esso correlate per la crescita economica, diretta e indiretta, del territorio in particolare in prossimità del Tratturo, costituirsi come osservatorio permanente su progetti nazionali e regionali già in essere e futuri, vigilando sulla loro congruità e fattibilità, affinché si traducano nella reale crescita economica dei territori. Ha altresì lo scopo della salvaguardia dell’ambiente, contrastando interventi a impatto negativo, detrattori del paesaggio e del patrimonio naturale, quali impianti energetici sovrabbondanti , deturpanti e dannosi”.
Dichiara di averne letto lo Statuto e di volersi impegnare per la concreta realizzazione delle finalità associative, operando con correttezza nei confronti degli altri aderenti, nel rispetto dello Statuto e delle leggi vigenti.
​
Acconsente ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.L.gs. n.196/2003 al trattamento dei propri dati personali forniti con la scheda inoltrata.
Ti ringraziamo per l'adesione al comitato "Occhio al tratturo"